Camaleontika 2020/2021

MODERNE OFFICINE VALSUSA APS 23-10-2020

Giunge alla settima edizione la stagione teatrale del Teatro Magnetto di Almese organizzata da M.O.V. e FABULA RASA con direzione artistica a cura di Beppe Gromi.

dal 7 novembre 2020 al 15 maggio 2021

 

Teatro Magnetto, via Avigliana 17, Almese (TO)

 

Sette appuntamenti che si immergono nella parola “Esilio”, condizione sfiorata negli ultimi mesi con un distanziamento sociale al quale non eravamo abituati, e spettacoli che attraversano, nascono o ritornano da un allontanamento.

Ci saranno la musica e le storie di trasformazione di Saba Anglana, lo sguardo ironico e comico di Claudio Batta sugli sprechi alimentari, emozioni, domande e riflessioni sui mutamenti climatici, sui “campi di accoglienza” per migranti, sul ruolo paterno nella crescita dei figli e su storie di donne che raccontano la forza dell’amore e la lotta per un futuro migliore.

 

La rassegna lancia la campagna social “adotta lo spettacolo”, invitando alla condivisione sui social di immagini e post creati ad hoc che invitino i propri contatti agli spettacoli e a vivere la magia del teatro.

Il biglietto di ingresso è di euro 12,00 per tutti gli spettacoli e l’accesso al teatro rispetterà le normative vigenti sul contenimento dell’epidemia da Covid-19. È previsto un ingresso ridotto di euro 5,00 per bambini e ragazzi sino ai 16 anni di età solamente per lo spettacolo “Rosa” del 3 aprile.

La prenotazione è consigliata - al numero 3348785494 o all’indirizzo rassegnacamaleontika@gmail.com - e indicando se i biglietti richiesti sono relativi a persone congiunte, in modo tale da consentire all’organizzazione di gestire al meglio i posti disponibili.

In Allegato trovate il programma completo.

Allegati:

I vantaggi del tesseramento

Convenzioni per soci e circoli

Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!