“Interferenze”, spettacolo della compagnia Fabula Rasa/Teatro Senza Confini

“Interferenze”, spettacolo della compagnia Fabula Rasa/Teatro Senza Confini

arci ovest 20-05-2023

Collegno Fòl Fest 2023
Interferenze

20 Maggio @ 21:00
Mi chiamo Andrew e sono portatore sano di mente non convenzionale. Convivo con un disturbo che mi costringe ai margini del protocollo. In qualità di invalido appartengo alla moltitudine di creature del girone dei quasi invisibili, a volte facili prede o bersagli di bulli e branchi sbandati. Nonostante tutto, anch’io nutro alcune passioni e cerco di difendere i miei sogni, dall’ecatombe del quotidiano. Il teatro, la musica e le parole, sono dimensioni che da sempre mi aiutano a stare a galla, tra le onde morbide dell’etere e quelle furibonde della vita. Sono il dj di una radio portatile, dove conduco una trasmissione che ha lo stesso titolo dello spettacolo, ma trattasi di fortuita coincidenza. Amo il cinema, la letteratura e soprattutto il teatro che mi regala una rivincita, ospitando la mia vera passione sul palcoscenico. La musica, le parole e i piccoli silenzi, sono dimensioni che da sempre mi aiutano a stare a galla, tra le onde morbide dell’etere e quelle furibonde della vita.

Mi chiamo Andrew e la mia storia avrà il segno di altre storie, sarà un coro insaziabile di sogni, senza pretese, solo un’interferenza tra le tante, perché quando un miraggio diventa un paesaggio abitabile, allora, tutto cambia. Cambia il modo in cui ti guardano le persone, anzi, certe persone. Cambia, in parte, il mio sguardo sul presente che si innesta su altri vissuti e tutto fibrilla, nell’incontro tra Musica e Poesia ma solo sulle frequenze di Radio Remota.

Ideazione e regia di Beppe Gromi; testo di Beppe Gromi con la collaborazione di Andrew Detroit; in scena Andrew Detroit; musica dal vivo Giovanni Tropini.

Auditorium Giovanni Arpino
via Bussoleno, 50 - Collegno

Trovi il programma completo su: https://www.collegnofolfest.it/

I vantaggi del tesseramento

Convenzioni per soci e circoli

Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!